GLI EVENTI NELLA TESTBAKERY MONDIAL FORNI

Come si può osservare nell’area area “Test Bakery” presente sul sito, dal 1998 Mondial Forni dispone di un ampio showroom dotato di tutte le attrezzature MF , utilizzabile per dimostrazioni di prodotto, percorsi di formazione, seminari e riunioni riguardanti il mondo dell’ Arte Bianca.

Molino Colombo, noto Brand italiano produttore di farine di altissima qualità, ha scelto la nostra struttura per presentare ai propri clienti della zona Veneto – Lombardia- Trentino l’innovativo progetto “INTEGRAL BIANCO,UNA NUOVA ERA PER IL PANE”.

La prima parte dell’incontro si è svolta all’interno della nostra sala congressi.

Qui, con il supporto del Dott. A. Ottolina, Amministratore unico di Molino Colombo, il Dott. F.Varvello, Amministratore Delegato di Farine Varvello e con gli interventi tecnici della Dott.ssa Varvello e della Dott.ssa Capuano, sono state introdotte le caratteristiche uniche della loro nuova farina.

Nella seconda parte della giornata, i presenti hanno partecipato alla degustazione di prodotti Integral Bianco, preparati al momento nella nostra test-bakery con la collaborazione del Maestro M.Bonamini e di Josè Consolandi.

Le attrezzature Mondial Forni utilizzate sono state :

Impastatrice 80 kg a vasca fissa

Spezzatrice volumetrica SV

Cella di fermalievitazione TSL

Domino 4T6040

Rotor Techno 6080 Logic

L’ evento ha riscosso un notevole successo: una grande soddisfazione da parte di Molino Colombo e Mondial Forni!